MATCH PREVIEW: GRIGNANO-CAPRIATE

Dopo due pareggi consecutivi il Capriate affronta il Grignano  con un pizzico di fiducia in più.

La partita si presenta come il primo scontro diretto in chiave salvezza, con i nostri avversari a 4 punti in classifica.

Dopo l'esordio contro la Farese quella di domani sarà la  prima vera sfida in panchina per Daniele Verga e il suo vice Cirant Bruno che si sono ufficialmente presentati alla squadra in settimana come raccontato nel precedente articolo.

Come detto i nostri avversari sono a 4 punti  in classifica con 6 goal fatti e 8 subiti, di cui 5 nelle proprie mura amiche.

Una curiosa statistica è quella legata ai marcatori: tutte le reti sono state segnate, come evidenzia il grafico di Tuttocampo, da marcatori diversi a  differenza nostra che abbiamo trovato la via del goal con solo due giocatori (Cecere, capocannoniere con 2 reti e Ferrari a segno nell'ultima trasferta)


marcatoripng
Interessante anche il dato sull'età media delle due formazioni: poco più di 23 anni per il Capriate, mentre quasi 27 per i padroni di casa.

Non sarà della partita Zerbini dopo l'espulsione di domenica scorsa, un' assenza pesante per la squadra di Verga che perde uno dei suoi giocatori più in forma, utilissimo in entrambe le fasi di gioco.

Il fischio d'inizio è fissato per le 15,30 di domenica 9 ottobre a Brembate, direttore di gara il signor Cassi.




le-due-squadre-a-confron-3png