MESSAGGIO DI MARIANI: GRAZIE A TUTTI!

Serafino Giacomo Mariani, dopo quattro anni, termina il suo mandato come Presidente dell' ASD Capriate calcio; 

Mariani, per tutti noi "il Gino",  assume la guida della società nel 2020 (anno della fondazione) e da quel momento porta stabilità finanziaria e una crescita sportiva  importante arrivando oggi a  10 squadre, di cui 4 femminili,  con circa 250 tesserati.

Di seguito il suo messaggio:

"Non nascondo la commozione di lasciare squadre di ragazzi e ragazze felici di arrivare al centro sportivo.
Sono stati quattro anni intensi; siamo ripartiti con una società nuova, pieni di entusiasmo e grazie alla determinazione di tutti i nostri volontari siamo riusciti brillantemente a superare un grande ostacolo come la pandemia.

Desidero ringraziare tutte le persone che insieme a me hanno contribuito a rendere la nostra società quello che è oggi. Tutti i dirigenti, gli allenatori, i collaboratori, chiunque abbia condiviso con me questo progetto mettendo davanti a tutto il bene dei ragazzi e delle loro famiglie.

Impossibile non dedicare un pensiero a chi ha aiutato economicamente il Capriate Calcio a cominciare la sua grande avventura e mi è sempre stato accanto in questi anni.

Ringrazio anche l'amministrazione comunale che ci ha concesso l'uso del centro sportivo, in particolare l' Assessore allo sport Susanna Della Vite, che ha sempre risposto presente ad ogni nostra richiesta.

Infine un grandissimo ringraziamento a mia figlia Roberta che, in tutti questi anni,  ha collaborato con me incessantemente per il bene del Capriate Calcio. Lei sì, ragazzi, potrebbe elencarvi tutti nome per nome, io mi limito ad esortarvi a continuare a sognare.

Forza Capriate, ci rivedremo al campo sotto un'altra veste, ma io sarò sempre insieme a voi!"

Asd Capriate Calcio rimarrà sempre legata a Mariani e lo ringrazia per il lavoro svolto, per il suo impegno e dedizione.

Il nome del suo successore, già comunicato allo staff, sarà reso pubblico entro pochi giorni.